CATANIA: BEACH SOCCER, PRESENTATE QUALIFICAZIONI EUROPEE ANOC WORLD BEACH GAMES

da Giada Giaquinta

EMILIANO DE LUCA Commissario Tecnico Nazionale Italiana Beach Soccer

Conto alla rovescia per l’ANOC World Beach Games alle quali la nostra Nazionale sarà presente con entrambe le compagini: Maschile e Femminile. Catania Beach Soccer è in prima fila nell’organizzazione al fianco della Beach Soccer Worldwide e della FIGC. Stamattina la conferenza stampa di presentazione delle Qualificazioni Europee degli ANOC World Beach Games che avranno luogo, (Associazione dei Comitati Olimpici Nazionali), , dal 29 agosto al 4 settembre, alla See Sicily Arena Beach Stadium della la Spiaggia Libera n.1 della Playa di Catania. . Ad intervenire in conferenza stampa le più importanti e autorevoli personalità fra cui oltre alle più importanti cariche istituzionali e politiche del mondo dello sport.

SANDRO MORGANA Presidente del Comitato Regione Sicilia Figc – Lnd

A contendersi la qualificazione per la competizione che si svolgerà a Bali, in Indonesia nell’agosto 2023, saranno le più importanti nazionali europee sia maschili che femminili tra cui la Nazionale dell’Italia, guidata dal C.T. Emiliano Del Duca, pronta a difendere i colori azzurri.

EMILIANO DE LUCA Commissario Tecnico Nazionale Italiana Beach Soccer

Tredici le Nazionali maschili che scenderanno sulla sabbia della See Sicily Arena Beach Stadium per guadagnare l’accesso a Bali nell’agosto 2023. Gli Azzurri, sostenuti dal caloroso tifo catanese, sono stati inseriti nel gruppo A insieme a Francia e Norvegia.
La Nazionale Femminile, invece, è stata sorteggiata con Inghilterra e Repubblica Ceca. Due i gironi di qualificazione, saranno le prime 2 classificate di ogni girone ad accedere alla Fase Finale.

SANDY IANNELLA Capitano della Nazionale Italiana Femminile Beach Soccer

SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.