POZZALLO - CHIUDE IL CENTRO DIURNO

di autore

C’è una grave situazione di empasse al comune di Pozzallo. Scaduto l’incarico all’unico dirigente, in prestito dal comune di Siracusa, si è verificato il blocco totale della macchina amministrativa e a pagarne le conseguenze è, tra gli altri, il Centro diurno per persone con disabilità, che ha chiuso “senza preavviso e senza alcuna comunicazione sulla data di una possibile riapertura” perché l’ente non ha figure autorizzate a firmare il rinnovo del contratto alla cooperativa che ha gestito il servizio. A denunciarlo è Emanuela Russo, Presidente dell’Associazione di Volontariato La Stele di Rosetta che parla di oltre 12 ragazzi “completamente nel panico, chiusi in casa da giorni con genitori anziani incapaci di prendersene cura in maniera adeguata”.

EMANUELA RUSSO Presidente Associazione di Volontariato La Stele di Rosetta ( da “questo è un incubo” fino a “egregiamente il centro”. E poi da “l’assessore azzarelli ci riferisce” fino alla fine)
Il sindaco Roberto Ammatuna si dice molto amareggiato per la situazione che si è venuta a creare, e che addebita ad “una opposizione che si attacca ad ogni cavillo, anche il più insignificante, per ostacolare l’amministrazione, incurante del fatto che a pagarne le conseguenze siano i cittadini”. In ogni caso, si sta lavorando per trovare subito una soluzione.
ROBERTO AMMATUNA Sindaco di Pozzallo (da “noi speriamo” fino alla fine)

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.