CATANIA - FESTA S.AGATA, NUOVO COMITATO

di Sarah Donzuso
132 visite

Carmelo Grasso è il nuovo presidente del comitato per la festa di Sant’Agata della città di Catania: Grasso sarà affiancato da Valeria Rizzo come vicepresidente, don Orazio Bonaccorsi come segretario e ancora Clara Leonardi come tesoriere. Fanno parte del comitato anche Attilio Cappellani, Fernanda Pontorno, Walter Cerreti.
Il comitato resterà in carica per un biennio.

A scegliere i componenti del nuovo comitato sono stati l’Arcivescovado e il Comune di Catania.

Il neo presidente succede a Mariella Gennarino a cui va il titolo di presidente emerito.

«L’arcivescovo ed il sindaco – si legge in una nota dell’Arcidiocesi etnea – porgono al nuovo comitato l’augurio di buon lavoro al servizio del popolo di Sant’Agata ed esprimono inoltre profonda gratitudine al comitato uscente».

Il neo presidente Carmelo Grasso, imprenditore, è da sempre devoto di Sant’Agata e porta il “votu” da bambino, conosce e vive la festa di Sant’Agata da dentro il cordone.

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.