AGRIGENTO - IL COMMIATO DELLA COCCIUFA

di Katjuscia Carpentieri

Si insedia lunedi prossimo il neo prefetto di Agrigento Filippo romano 57 anni originario di Udine. Romano ha cominciato la carriera prefettizia nel 2010 e ha ricoperto il ruolo di Commissario straordinario della Città Metropolitana di Messina e vice prefetto di Siracusa. e’ stato anche commissario straordinario dei comuni di Canicattì e Racalmauto nell’agrigentino.
e lunedi si insedia anche, ma a Reggio Emilia Maria Rita Cocciufa originaria di Lentini che invece lascia la prefettura di Agrigento che ha guidato per ben 3 anni. La città dei Templi è stato il primo incarico per la Cocciufa dopo una lunga carriera fatta di importanti traguardi e successi professionali. In questi tre anni Maria Rita Cocciufa sempre in prima linea per le fasce più deboli, ha dialogato tanto con le istituzioni ed ha sempre coinvolto i cittadini nelle iniziative della prefettura……………

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.