TERMINI IMERESE - MINACCE ALLA SINDACA

di autore
170 visite

Maria Terranova, sindaca di Termini Imerese, ieri è andata i diretta sul facenook per raccontare lo stato in cui versa la città dopo la giornata di mercato. E’ inaccettabile vedere come viene lasciata la nostra città, una città che accoglie merita di essere rispettata. Vergogna! Prenderemo provvedimenti”, aveva detto mostrando i cumuli di rifiuti indifferenziati e una “piazza devastata” durante un controllo con la Polizia municipale. “La mia colpa? Volere una Termini pulita. Volere una Termini che rispetta le regole”, dice, spiegando che l’autore delle minacce è stato denunciato. “Non temo nulla e nessuno.

Poi le minacce:
“Ti vengo a cercare e ti stacco la testa”. Potete minacciarmi quanto volete, non avete nemmeno idea di quanto possa essere tenace una donna”è la sua risposta.
Solidarietà è sstat espresa dai raiprpesentani politici e dall’anci sicilia nella cui nota del presidente Paolo Amenta e il segretario generale dell’ANCI Sicilia Mario Emanuele Alvano “L’intimidazione contro un sindaco non solo è un’offesa alla persona, ma è un attacco all’intera città e una lesione dei valori alla base del vivere civile”. Aggiungono Amenta e Alvano. “Ci auguriamo che sulla vicenda si faccia presto chiarezza, a tutela della prima cittadina e dell’intera comunità termitana”.

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.