CATANIA - NATALE RICCO DI EVENTI E MUSICA

di Sarah Donzuso
205 visite

Tananai e Mario Biondi i grandi nomi per la notte di San Silvestro a Catania e poi eventi culturali, concerti, spettacoli, Street art, gospel per un mese ricco di eventi per vivere un Natale unico, coinvolgendo centro e periferia.
È il calendario di Xmas Catania 2023, presentato dal sindaco etneo Enrico Trantino.
Si comincia l’8 dicembre e si andrà avanti fino al 6 gennaio: coinvolte anche le scuole con studentesse e studenti protagonisti di vari spettacoli.

Grande attesa ovviamente per l’ultimo giorno dell’anno con una grande festa in piazza Duomo, dj set e ganga musica dal vivo: accanto a Mario Biondi e Tananai, ci saranno Anna Castiglia, Elena Manuele e Soap.

Int

Per permettere ai cittadini di raggiungere facilmente i vari spettacoli, si può approfittare di una card digitale, acquistabile sull’app di fce, di 10€ che consentirà di prendere autobus e metropolitana che chiuderà più tardi e opererà anche l’8 e il 26 dicembre. E poi iniziative anche per i parcheggi del centro storico

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.