MODICA - NERINO SARA’ ADOTTATO

di autore
611 visite

Eccola la nota dell’ASP di Ragusa che stabilisce che Nerino, il cane di quartiere di Modica accalappiato a seguito di una segnalazione di aggressione, portato nel canile di Regalbuto e riportato a Modica dopo l’intervento della sindaca Maria Monisteri, non può essere rilasciato liberamente nel territorio, mentre è auspicabile, si legge testualmente, una sua cessione in adozione nel rispetto delle sue caratteristiche comportamentali. E ieri pomeriggio al comune si è parlato proprio di questo. La sindaca, alla presenza della tutor del cane, Isabella Bramanti, delle volontarie del canile e delle associazioni animaliste, ha fatto presente che ci sono già persone che si sono dette disponibili ad adottarlo.
MARIA MONISTERI Sindaca di Modica
Secondo la tutor, Isabella Bramanti, che non può adottare Nerino perchè ha già molti cani dei quali prendersi cura, oltre una decina, il problema di Nerino è l’emblema di un problema molto più grave e più ampio: il randagismo.
ISABELLA BRAMANTI Tutor di Nerino
Alla luce dell’incontro di ieri, Isabella si dice contenta a metà.
ISABELLA BRAMANTI Tutor di Nerino

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.