RIFIUTI - “NON SARA’ IMPATTANTE”

di Viviana Sammito
461 visite

Il comitato Lanzagallo Graffetta dice no, alzando le barricate, rispetto alla proposta di realizzazione una quarta vasca per chiudere il ciclo dei rifiuti nel territorio ibleo passata a larga maggioranza nella conferenza dei sindaci nell’ìambito della società di regolamntazione dei rifiuti. Oltre al comitato sono agguerriti i sindaci di modica, ispica, pozzallo ed acate che sono i 4 comuni interessati al progetto il cui iter non è neanche stato avviato e sulla cui proposta pende una relazione della commissione europea su proposta dell’europarlamentre ignazio corrao e un ricorso al tar la cui decisione sarà statbilita lì8 giugno.

daniela rubera rao, dopo 25 anni a bruxelles, ha deciso di investir esul turismo propio in quella zona.

A volere chiarire i fatti, su nostra sollecirtazione, è bartolo giaquinta cje era il commissario straordinario della srr nel momento in cui è stata lanciata la prposta della localizzazione a lanzagallo anche se ancora nessuna sa, nemmeno la srr, dov’è il punto esatto dove realizzare la vasca perchè si èa cnora in una fase embrionale ma rispetto alle polemiche, giaquinta intende dar conoscere alcune valutazioni

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.