PACHINO: VERITA’ SU MORTE CANCEMI, PROCURA ATTENDE RELAZIONE MEDICO LEGALE

da Viviana Sammito

dubbi e sospetti ruotano attorno alla morte del 41enne pachinese vincenzo xcancemi trovato cadavere nel terreno dell’abitazione dei genitori in c.da Lettiera a Marzamemi. La sorella Giusy e ni familiari, dopo 4 mesi dalla morte,m cheidono verità e giusticiza ma soprattutto l’aurtpsia che fino ad ora la procur a di siracusa non ha disposto. Le circostanze che nutrono sospetti li racconbta il cugino di vincenzo corrado di maria, arrivato sul posto del rinvenimento del cadavere insieme con il padte poco dopo la chiamta della compagna, la stilista e consigliera comunale nuccia burgaretta.

CORRADO DI MARIA

Giusy cancemi chiede alla procura di valurtare la veridicità del video che riprende Vincenzo mentre si suicida, perchè secondo la famgilia il video è stato manomesso. Ed è proprio per quel vbidep che la procura non ha ancora diopsosto l’autopsia: il pm ritiene si tratto di suicidip.

STAND UP

la madre di vincenzo punta il dito contro il rapporto burrascosO con la compagna.

Nuccia burgretta, contattata, ha chiatito che auspica che venga esueita l’autopsia perchè si sta vicvedo una vera e propria violenza mediatica: vincenzo era con lei quel giorno fino alle tre meno un quarto dle pomeriggio. Lei ha poi raccontato di essere andata dal medico e di avere ricevuto da Vincenzo un messaggio alle 17,38 in cui lui minacciava di uccidersi. E’ stato dopo un qyuarto dora ad averlo rinvenuto casdabare, ad avergli procurato la ferita alla fornte nel tebtativo dorecidere il cappo.
il fascicolo sulla morte di Vimncenzo cancemi è aperto: il medico legale giuseppe ragazzi, è intervenuto il giorno dopoi la morte per esgiire lispezione cadaverica: la relazipome ssrà consgenata tra circa una settimana. il medico si è riservato di approfdire alcuni aspetti. la procura decierà poi se archiviare o proseguire con altri accertamenti. La scena è stata comunqye altyerata perchè troppe persone erno prsneti su quel terreno.

SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.