RAGUSA - PEDIATRIA RIAPRE H24

di autore

PEDIATRIA RIAPRE H24

All’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa è il giorno della riapertura h24 del reparto di pediatria. Da oggi, i genitori che avranno bisogno di ricorrere alle cure sanitarie dopo le ore 20, non saranno più dirottati su Modica o Vittoria. Sicuramente un successo del comitato “Riaprite pediatria a Ragusa”, che, nato su facebook, ha portato le proprie istante sui tavoli delle istituzioni e ha coinvolto l’intera cittadinanza. Per il commissario straordinario Fabrizio Russo, che si è insediato da poco più di un mese, è stata la prima, vera emergenza da affrontare, risolta chiedendo un ulteriore e notevole sforzo al personale già in servizio.
FABRIZIO RUSSO Commissario Straordinario ASP Ragusa ( da “grazie al coordinamento” fino alla fine della prima risposta)
FABRIZIO COMISI Direttore del Dipartimento Materno – Infantile e Primario ad interim ( da “su un organico previsto” fino a “faranno”. Da “ci sarà un aumento di lavoro” fino alla fine)
Straordinari e riorganizzazione dei turni, però, non possono essere la soluzione definitiva. Per questo si continua a lavorare per i concorsi, già banditi, che dovranno colmare le lacune che non riguardano solo pediatria.
FABRIZIO RUSSO Commissario Straordinario ASP Ragusa ( da “abbiamo subito deliberato” fino a “diverse specializzazioni”)

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.