POZZALLO: COMANDANTE DELLA CAPITANERIA LASCIA. ARRIVA LA CF STEFANIA MILIONE

da Viviana Sammito

Un clima straordinario e unico, ricco di grande collaborazione tra le istituzioni e la comunità.il capitano di fregata donato zito, lascia dopo due anni, il comando della capitaneri cedendo il tetsimone alla caputana di vregata stefia milione, 47 anni, messineser che è stata comandante in seconda alla capitaneria di porto di brindisi. la grande sinergia tra le forze dei polizia, il tessuto ecomnomcikoe poltiico ha permesso al comandannte uscente di vedere crescre l’area portuale con la realizzauizone della stazione deri passeggri, lì’operaitivotà dell’intera area all’ imbarco/sbarco di passeggeri, veicoli e mezzi da e per Malta, il dragaggio dell’imboccatura del porto piccolo per il ripristino dei fondali. e con i 5 milioni di euro stanziati dalla Regione Siciliana, iter seguito anche dal cpitano di fregata zito, si pubnta alla costruzione del molo di sottoflutto per l’approdo di navi da crociera e non solo…

La neo comandante ha già avviato i suoi contatti interistiruzinaki e con il terriroiro

Donato zito va al Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto a Roma a ricoprire l’incarico nell’ufficio relazioni esterne

SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.