CASTELTERMINI - “PRIMAVERA ANTIMAFIA-CAPACI”

di Katjuscia Carpentieri

L’istituto Archimede di Casteltermini nell’agrigentino ha ospitato la primaVerAntimafia che ha visto la presenza del procuratore di MArsala Fernando Asaro già pm alla DDA di Palermo ha condotto numerosi indagini che hanno portato allo smantellamento dell’organizzazione mafiosa nell’agrigentino con l’arresto di 2 super latitanti Giuseppe Falsone e Gerlandino Messina, e del procuratore aggiunto di Palermo Paolo guido che ha coordinato le indagini per la cattura di Matteo Messina Denaro.
FERNANDO ASARO Procuratore Repubblica Marsala
PAOLO GUIDO Procuratore aggiunto Procura Palermo

Una giornata di sensibilizzazione contro ogni tipo di mafia. Presenti anche rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri e la giornalista Maristella Panepinto che ha parlato del suo primo libro Carlo Alberto dalla Chiesa, il papà dei Carabinieri. Numerose le domande degli studenti ai relatori

STUDENTI

L’evento è stato organizzato all’Istituto Archimede e moderato dal prof. Francesco Lo Muzzo, responsabile della sede IPSIA di Casteltermini.
FRANCESCO LO MUZZO Resp. IPSIA “Archimede” Casteltermini

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.