MILANO - SCICLITANO SALVA VICINA DI CASA

di Marco Scavino

Non c ha pensato due volte ha aperto la porta di casa e alla vista della vicina sanguinante ha affrontato il suo aggressore. E’ successo a Milano e il protagonista è un 94enne orinagrio di scicli che da metà degli anni 50 vive nel capoluogo lombardo. E’ successo ieri. la vicina di casa del signor bruno rientra a casa non si a ccorge che a seguirla c’è un ragazzo di 23enne gambiano. Quest’ultimo la raggiunge all’ingresso di casa ed entra con lei l aggredisce nel tentativo di stuprarla. La donna che riceve pugni e schiaffi, sangiunante raggiunge il pianerottolo urla e implora aiuta. E’ lì che il Signor Bruno arpere la porta e si accorge di quanto accaduto.

L’aggressore è ancora nell’appartamento della vicina, il sginor bruno impugna la pistola finta e lo affronta.

Il 23enne è stato arrestato con l accusa di tentata rapina vioeklnza sesuale. Parole di elogio nei confronti di quanto compiuto dallo sciclitano 94enen arrivano proprio dal Sindaco della citytà del comune ibleo, Mario Marino che in una nota ha espresso a nome di tutta la città gratitudine nei confronti dell’uomo.

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.