COMISO - TRUCCATRICE COMISANA A SANREMO

di Viviana Sammito

Approderà a Sanremo per truccare cantanti in gara e vip del mondo dello spettacolo. Veronica Buscema, make up artist comisana ha coronato il suo sogno; è un riconoscimento che sancisce la professionalità e la determinazioni ei lunghi anni spesi tra master e corsi e tra sacrifici e gioie. Tra queste rientra la selezione per il festival della canzone, tra le kermesse più prestigiose che quest’anno, dal 7 all’11 febbraio, vedrà sul palco per il terzo anno consecutivo Amadeus affiancato da Gianni Morandi e dalle co conduttrici Chiara Ferragni, Paola Egonu, Chiara Francini e Francesca Fagnani. Nel curriculum di Veronica ci sono partecipazioni come truccatrice al Festival del Cinema di taormina, concorsi di bellezza e sfilate di moda lavorando con Maria Grazia Cucinotta, Elisabetta Gregoraci e matilde barndi, per citare il nome tra le più belle del cinema e dello spetatcolo.
E’ all’istituto la cultura a comiso che abbiamo intervistato veronica buscema impegnata con un gruppo di studentesse nell’apprendimento delle prncipali nozioni del make up

la indaca, maria rita schembrai, l’ha accolta al comune per congrtulats con lei e rivolgerle un grande in bocca al lupo

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.