VITTORIA: LA CITTA’ PROTAGONISTA DELLA PREVENZIONE CARDIOVASCOLARE

di Veronica Puglisi

Da oggi al 26 settembre Vittoria protagonista della Prevenzione Cardiovascolare con l’iniziativa TRUCK TOUR – BANCA DEL CUORE 2022 L’iniziativa è promossa dalla Fondazione per il Tuo cuore dell’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri. Il Progetto Nazionale da sempre attivo per la prevenzione delle malattie cardiovascolari, riparte dopo due anni di sospensione obbligatoria per la pandemia. Per tre giorni Jumbo Truck appositamente allestito si fermerà alla Fiera Emaia per offrire a tutti i cittadini la possibilità di sottoporsi ad uno screening cardiologico, screening di prevenzione cardiovascolare con l’esame elettrocardiografico e screening aritmico. Soddisfatto il sidnaco di Vittoria Francesco Aiello

FRANCESCO AIELLO Sindaco di Vittoria

Il direttore del’unità operativa complessa di Cardiologia del Guzzardi, Sebastiano Lumera, ha sottolineato l’importanza del rilascio della card BancomHeart attiva.

SEBASTIANO LUMERA Dir. U.O.C. Ospedale “Guzzardi” Vittoria

Il direttore Sanitario del Guzzardi Giuseppe Drago parla della valenza scientifica dell’iniziativa

GIUSEPPE DRAGO Dir. San. Ospedale “Guzzardi” Vittoria

SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.