Ha dato fuoco a due macchine lo scorso 4 dicembre e grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza , pedinamenti e perquisizioni personali locali e informatiche, i Carabinieri della compagnia di Marsala e la polizia di stato del locale commissariati coordinati dalla procura hanno arrestato un 32enne pregiudicato di Marsala che deve rispondere di incendio.
Lo scorso 4 dicembre in via del Fante alle spalle del tribunale, due auto di proprietà di cittadini incensurati sono state distrutte dalle fiamme appiccate dall’uomo, solo grazie al temnpestivo intervento dei vigili del fuoco sono state domate.
Accertata la natura dolosa delle fiamme, sono partite le indagini che grazie alle immagini è stato individuato il 32enne che è stato visto entrare ed uscire, a piedi, nel parcheggio di via del Fante subito prima ed immediatamente dopo l’originarsi delle fiamme.
La procura, dunque, ha richiesto ed ottenuto dal GIP l’ordinanza di custodia anche per l’elevate pericolosità dell’uomo che adesso si trova rinchiuso in carcere.