VITTORIA - INCIDENTE, MUORE 46ENNE

di Katjuscia Carpentieri
344 visite

E’ morto per uno choc emorragico causato dal violento impatto con l’asfalto. Lascia la moglie e tre bambini Sergio Scribano 46 anni di Vittoria che viaggiava a bordo di una moto sulla SP 17 la vittoria scoglitti quando per cause da accertare si è scontrato con un’auto condotta da un 20enne rimasto illeso.
L’incidente è avvenuto intorno alle 12.30. La vittima indossava regolarmente il casco, ma a causare il decesso sono stati i politraumi in tutto il corpo, Scribano è giunto morto al pronto soccorso dell’ospedale Guzzardi di Vittoria dove i medici comunque hanno tentato di tutto per rianimarlo ma purtroppo non c’era più nulla da fare. Sul corpo dell’uomo è stata eseguita presso l’obitorio dell’ospedale di Vittoria l’ispezione cadaverica dal medico legale.
Sergio Scribano avrebbe compiuto 47 anni il prossimo mese di luglio
Il 20enne come da protocollo è stato sottoposto agli esami tissicologici che serviranno per stabilire se era alla guida sotto effetto di droga o alcol
Sul posto per i rilievi del sinistro la Polizia municipale di Vittoria che hanno sequestrato i mezzi.

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.