AGRIGENTO - MAXI SEQUESTRO DI COCAINA

di Viviana Sammito

E’ stato sequestrato il più grosso carico di droga nell’agrigentino: oltre 30 chili di cocaina purissima colpendo un’organizzazione criminale strutturata. Notti di pedinamenti e intercettazioni hanno permesso alla squadra mobile di mettere a segno un duro colpo allo spaccio della droga nelle piazze dell’isola per un valore stimato in 10milioni di euro. E’ stato arrestato il corriere della droga, Giuseppe Neri, 42 anni originario di Realmonte. Questo lavoro racconta che ‘noi ci siamo’- ha dichiarato il procuratore facente funzione ad agrigento slavatore vella – è un lavoro che è stato fatto con mezzi tradizionali: informazioni raccolte, elaborate, lavoro in strada anche di notte, conoscenza del territorio e delle persone e un pizzico di fortuna. Il lavoro non finisce qui, ma è un’ottima base di partenza”. il magistrato di è detto contento essere in Questura il 23 mahgio perchè non c’è modo migliore di commemorare la strage di Capaci: un’operazione cghe ha permesso di ripristinare la legalità

“Ad occhio -ha dichiarato in conferenza stampa il capo della mobile giovanni minardi- sembra che si tratti di hashish, in realtà l’organizzazione criminale ha ricoperto la roba con materiali come caffè e materiali oleosi che potrebbe essere detersivo per confondere il fiuto di eventuali controlli con i cani”, La cocaina era in delle scatole di cartone, all’interno del cofano.

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.