PALERMO: RAPINA CON SEQUESTRO DI PERSONA FURGONE TABACCHI. DUE ARRESTI

da Marco Scavino

Avrebbero raggiunto due operai intenti a scaricare merce a Palermo in zona oreto, tabacchi nello specifico, per sotto minaccia di morte farsi consegnare 8 colli dal valore di 15 mila euro. E’ di quanto dovranno rispondere Francesco Mistretta e Alessandro Tutone ruispettivamente di 54 e 38 anni. I due sono conosciuti per reati simili. I fatti risalgono al 14 giugno parte della refurtiva è stata recuperata nelle immediatezze del fatto dal personale intervenuto. Le indagini della polizia hanno ricostruito che prima di darsi alla fuga, i due indagati avrebbero rinchiuso i due rapinati all’interno dello stesso loro mezzo, privandoli in tal modo della possibilità di scappare o chiedere aiuto.
Per entrambi il Giudice Per le Indagini preliminari ha contestato la recidiva specifica reiterata mentre solamente per TUTONE è scattata l’aggravante per aver commesso il fatto mentre era sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. I due, in attesa di giudizio, sono stati condotti presso la casa circondariale “Lorusso Pagliarelli”.

SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.