CATANIA - SFREGIATA AL VOLTO CON SOLVENTE

di Viviana Sammito

Sfregiata al volto con del liquido, solvente probabilmente misto ad acido, lanciato da un motociclista che ha attratto l’attenzione della ragazza gridando il nome di un suo ex, un pentito di giustizia, il reggente del clan mafioso Scalisi di Adrano, Salvatore Giarrizzo. Questa è almeno la versione della 30enne che ieri è arrivato al pronto soccorso del Cannizzaro di Catania raccontando di avere parcheggiato
in viale Africa ed è stata attinta dal liquido lanciato con un contenitore da un motociclista in via D’Amico. la ragazza è stata dimessa con una prognosi di 7 giorni. la squadra mobile di catania sta ricostruendo la dinamica e le responsabilità attraverso le immagini della video sorveglianza. Sono stati sequestrati capi d’abbigliamento della 30enne per repertare il liquido al fine di accertarne la sostanza. Nessuna pista è esclusa dalla polizia di stato. Il boss Salvatore Giarrizzo è stato il reggente del clan mafioso Scalisi di Adrano ed è stato arrestato nel 2020 nell’ambito dell’operazione ‘The King’. i familiari del pentito negli anni sono stati vittime di atti intimidatori, finalizzati a fargli ritrattare le dichiarazioni rese nei confronti degli ex compagni e di appartenenti ad altri gruppi mafiosi”.

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.