VITTORIA - SI COSTITUISCE L’AGGRESSORE

di Katjuscia Carpentieri

si è costituito nel tardo pomeriggio di oggi alla polizia del commissariato di Vittoria l’uomo che ieri sera ha tentato di uccidere sparando alcuni colpi di pistola un marocchino di 25 anni. Si tratta di un vittoriese che insieme al suo avvocato si trova al commissariato vittoriese per essere interrogato. La polizia di stato già questa mattina aveva identificato l’uomo ed era sulle sue tracce. La vittima si trova ricoverata nel reparto di rianimazione all’ospedale guzzardi di Vittoria dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, la prognosi è riservata, è stata colpita alla zona lombare

La sparatoria si è verificata ieri sera nella zona di contrada Boscopiano, non lontano dalla Fontana della Pace, all’ingresso della città, dove la vittima vive con la famiglia ed è lì che la polizia ha trovato a terra la pistola usata per sparare: l’arma era stata rubata nell’agosto scorso.
Secondo una prima ricostruzione degli investigatori all’origine del gesto ci sarebbero problemi e contrasti di natura personale.
I colpi di arma da fuoco sono stati sentiti distintamente dai vicini di casa che hanno avvertito le forze dell’ordine, ma solo uno è quello che ha raggiunto il 25enne, colpendolo nella zona del pancreas. La zona nella quale si sono verificati i gravi fatti di ieri sera è quella dell’ex Villa Azzurra del cui stato di degrado anche noi ci siamo occupati, non molto tempo fa, e la cui delicata situazione è nota agli uffici dei servizi sociali di Vittoria che la stanno attentamente monitorando.

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.