MARINA DI MODICA - SPACCIO NEI PRESSI AUDITORIUM

di Katjuscia Carpentieri
134 visite

E’ scattato un provvedimento di Daspo urbano nei confronto di un uomo trovato in possesso di diverse dosi di sostanze stupefacente e della somma di 360 euro in banconote di vario taglio. Il provvedimento è stato emesso dal questore di Ragusa Vincenzo Trombadore che ha disposto controlli durante tutta l’estate lungo la fascia costiera condivisi con i comandi provinciali dei Carabinieri e della guardia di finanza dopo il comitato per l’ordine e la sicurezza convocato in Prefettura.
Gli Agenti del Commissariato di Modica, in occasione di un controllo “amministrativo” presso
l’auditorium Mediterraneo a Marina di Modica, dove era in corso una serata danzante, insospettiti dall’atteggiamento di un uomo che stava alle spalle del palco, lo sottoponevano a perquisizione personale, trovandolo in possesso di sostanza stupefacente e di una consistente somma di denaro, che venivano sequestrati e l’uomo denunciato all’Autorità Giudiziaria.
La presenza dell’uomo è stata segnalata alla Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Ragusa che ha avviato un’accurata istruttoria e in considerazione della condotta illecita tenuta dall’uomo, dell’attività di spaccio svolta all’interno di uno spazio aperto al pubblico dove si stava svolgendo una serata danzante con la partecipazione di giovani e famiglie, ha portato all’adozione della specifica misura di prevenzione, che prevede il divieto per un anno, di accesso e stazionamento nelle vicinanze dei locali pubblici o aperti al pubblico ubicati in alcune strade di Marina di Modica, compresi i tratti di arenile pertinenti, ciò in ragione dei luoghi in cui è stata commessa la contestata attività delittuosa La violazione di tale divieto comporterebbe, la reclusione da sei mesi a due anni e la multa da 8.000 a 20.000 euro.

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.