ELEZIONI REGIONALI: A MARINA DI RAGUSA LA CANDIDATA CHINNICI E DIPASQUALE (PD)

da Giada Giaquinta

Proseguono gli appuntamenti di questa accesa campagna elettorale in vista delle elezioni regionali in Sicilia. ieri sera a marina di Ragusa la candidata alla presidenza della Regione per il Partito Democratico e per il movimento Cento Passi Caterina Chinnici che ha invitato alla partecipazione elettorale, ricordando ai cittadini l’importanza di andare a votare esprimento il proprio impegno alla servizio della sicilia

CATERINA CHINNICI Candidata alla Presidenta della Regione Siciliana per PD e Movimento Cento Passi

L’appuntamento elettorale di ieri ha visto protagonista anche Nello Dipasquale, candidato all’Ars per la provincia di Ragusa per il Partito Democratico. Per lui ieri è stata l’apertura ufficiale della sua campagna elettorale anche se, in realtà, da giorni si sta muovendo per l’ascolto del territorio proseguendo l’azione sviluppata in questi anni da parlamentare regionale.

NELLO DIPASQUALE Candidato all’ARS per il PD

la serata di ieri ha visto sul palco il segretario cittadino del PD, Peppe Calabrese, candidato nel listino del presidente e anche un momento di leggerezza e risate con il cabarettista ragusano Massimo Spata. il tour elettorale è poi proseguito a Vittoria, dove Chinnici e Dipasquale hanno incontrato gli elettori alla Villa Comunale di Vittoria, La serata sarà accompagnata da danza e musica con l’esibizione della “1930 Horchestra”.

SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.