ELEZIONI REGIONALI: ABBATE INCONTRA GLI ELETTORIA A MODICA

da Katjuscia Carpentieri

Ignazio Abbate candidato per l’UDC insieme alla Dc di totò Cuffaro ha incontrato amici simpatizzanti e non ieri in un noto locale a Modica per fare il punto della situazione ad una settimana dalle elezioni. Una sala gremita ha accolto il segretario regionale UdC, Decio Terrana, e a distanza il candidato presidente della Regione, Renato Schifani e il segretario nazionale UdC, Lorenzo Cesa.

Dal palco Terrana, poi replicato da Cesa, è andato anche oltre assicurando che il suo partito si farà portavoce della volontà espressa a livello nazionale di riservare ad Ignazio Abbate un posto nel Governo Regionale.

L’unica alleanza che come UdC abbiamo preso in considerazione è quella con la DC perché è stata rispettata la nostra volontà e i nostri valori non sono stati intaccati. L’idea di politica che avevamo in testa è rimasta la stessa fin dal primo incontro con Cesa a Roma.

IGNAZIO ABBATE Candidato UDC-DC all’Ars

SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.