ELEZIONI REGIONALI: GIANCARLO CUGNATA INCONTRA GLI ELETTORI A PEDALINO

di Katjuscia Carpentieri

giancarlo Cugnata candidato all’ARS per forza Italia ha incontrato amici simpatizzanti e conoscenti a Pedalino nell’ambito del suo tour per la campagna elettorale.
Coerenza è la parola d’ordine di Cugnata impegnato in politica già dagli anni 90 restando sempre fedele al partito di Silvio Berlusconi

Cugnata ha definito la sua candidatura “a lungo ponderata” e frutto non solo dell’orgoglio dell’appartenenza al territorio, ma anche e soprattutto del desiderio di spendersi per dare a questo territorio quello che altri, pur potendolo fare, non hanno dato.
Noi siamo la terra dell’aeroporto di Comiso, messo in mano a chi ci sta solo giocando; siamo una provincia sfregiata da centri di potere che dovrebbero servire a garantire servizi e che invece vengono sfruttati da chi viene da fuori e ci guarda dall’alto in basso; siamo una terra che ha fame di infrastrutture e voglia di non far scappare i propri giovani ed è in quest’ottica che dobbiamo lavorare”.

GIANCARLO CUGNATA Candidato Forza Italia all’ ARS

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.