ELEZIONI REGIONALI: SALVINI E CONTE NEL SUD-EST. CONTINUA TOUR CANDIDATI

da Katjuscia Carpentieri

Matteo Salvini e Giuseppe conte rispettivamente presidente della Lega e del movimento 5 stelle continuano la campagna elettorale in Sicilia. Ieri sera il segretario della Lega ha incontrato alle ciminiere di Catania amici simpatizzanti e candidati. Si al ponte sullo stretto e ai termovalorizzatori: è la ricetta della Lega per la Sicilia, per risolvere alcune delle questioni ataviche di questa terra, ha detto Salvini. Tra le emergenze c’è sicuramente il caro bollette ma anche la questione immigrazione………….

MATTEO SALVINI Segretario Lega – Prima l’Italia

E tour del sud est anche per Giuseppe conte, ieri sera tappa a Siracusa a Marina di Ragusa e a Gela. Oggi continuerà a Caltanissetta, Agrigento, Trapani e Palermo. Il voto al movimento 5 stelle ha detto Conte è il vero voto utile contro la vecchia politica…….

GIUSEPPE CONTE Presidente Movimento 5 Stelle

E martedi sarà la volta di giorgia Meloni presidente di fratelli d’italia che incontrerà gli elettori in piazza Politeama a Palermo. Per quanto riguarda i candidati alla presidenza della Regione Siciliana, la campagna elettorale si fa sempre più intensa. Cateno De Luca oggi a Pantelleria e martedi a Lampedusa

«La mia campagna elettorale non è nel chiuso delle convention, ma è tra gli uomini e le donne di Sicilia. Vado nelle piazze per incontrare la gente e ascoltare le loro richieste».

Caterina Chinnici oggi a Palermo invitata dalla CNA Sicilia. “IMPRESE E OPERATORI ECONOMICI TROVERANNO NEL MIO GOVERNO UN SOLIDO ALLEATO” ha detto la Chinnici che aggiunge E SUI RINCARI ENERGETICI: “PROPORREMO UN FONDO DI SOLIDARIETÀ REGIONALE”

tour anche per la candidata Siciliani liberi Eliana Esposito, che ha iniziato da da Misiliscemi, il
comune più giovane di tutta la Sicilia, il giro nel Trapanese
L’augurio di Eliana Esposito e di Siciliani Liberi “è che lo stesso percorso possa compiere un giorno non lontano la Sicilia intera, attualmente periferia e Colonia nello stato italiano”. Domani sarà la volta di Catania

SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.