RAGUSA - LE PAROLE CHIAVE DEL CASSI’ BIS

di autore
175 visite

Il secondo mandato del rieletto sindaco di Ragusa Peppe Cassì inizia da dove si era interrotto il primo, da un’attenzione particolare nei confronti del randagismo (“si poteva fare di più” ammette) e del centro storico, che da anni langue, si svuota e chiede di essere rilanciato. Eventi sporadici non bastano a ridargli vita, serve molto di più.
PEPPE CASSI’ Sindaco di Ragusa
Giustizia, bellezza e speranza. Ma anche confronto e chiarezza. Sono le parole chiave che hanno segnato l’inizio del Cassì bis. “Non siamo ricattabili – dice il primo cittadino – e chi ci ha provato non è finito bene, politicamente. L’autorevolezza non dipende dal decibel della voce. Hanno cercato di delegittimare la mia persona e il mio lavoro, ma, da bravo sportivo, ho schivato il colpo senza reagire e alla fine l’avversario ha perso l’equilibrio”.
PEPPE CASSI’ Sindaco di Ragusa
Le liste civiche e i movimenti che lo hanno portato al trionfo pensano ora a strutturarsi, partendo dai valori condivisi, per non disperdere il ricco bagaglio di voti. Il dialogo è avviato e le prospettive sono a lungo termine. Quale direzione prenderanno non è dato saperlo, ma ci sono già state telefonate con il presidente della regione Renato Schifani e il neo sindaco di Catania Enrico Trantino.
PEPPE CASSI’ Sindaco di Ragusa

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.