RAGUSA - “NESSUN CONDIZIONAMENTO”

di Viviana Sammito
215 visite

peppe cassì, sindaco di Ragusa, ha presentato stamattina nell’aula consiliare il suo esecutivo, composto da 9 assessori. L’unico assessore designato che non farà parte della squadra assessoriale è saverio Buscemi che è stato sostituito da Di Stefano della lista de luca sindaco. Peppe Cassì ha le deleghe CULTURA EVENTI UNESCO AVVOCATURA e ha già anticipato che per la parte operativa si avvarrà della collaborazione di una task force con competenze specifiche che punti alla commercializzazione del territorio come info point per rilanciare anche il turismo underground. Nominato anche il suo vice.

INTERVISTA
Tra i già designati: Elvira Adamo che si occuperà di servizi sociali pari opportunità e inclusione, GIORGIO MASSARI, AFFARI GENERALI AGRICOLTURA E ZOOTECNICA, GIOVANNI IACONO TRIBUTI Bilancio UNIVERSITA RICERCA E GIOVANNI GURRIERI CENTRI STORICI, MOBILITA’ SOSTENIBILE E POLIZIA MUNICIPALE.
GIOVANNI GIUFFRIDA INFRASTRUTTURE, OPERE PUBBLICHE E MANUTENZIONI.
MARIO D’ASTA SERVIZI CIMITERIALI, DI STEFANO CONTRADE, PERIFERIE, ANIMALI, A KATIA PASTA E’ STATA AFFIDATA LA PUBBLICA ISTRUZIONE; A SIMONE DI GRANDI SPORT E POLITICHE GIOVANILI
peppe cassì ha già anticipato che c’è un equilibrio nell’esecutivo che però va consolidato ed è sua intenzione fare delle verifiche periodiche per evntuali turn over nel corso degli anni.

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.