RAGUSA - DOMANI “FREDDIE, THE SHOW MUST GO ON”

di autore
880 visite

Tutto pronto a Ragusa per l’evento “Freddie, the show must go”, il tribute show dedicato a Freddie Mercury, leggendaria voce dei Queen. Nei suoi panni uno straordinario Luca Villaggio, che da 10 anni studia e interpreta l’artista che ci ha lasciati il 24 novembre 1991, al quale lo lega da sempre una grande passione. La scaletta dello spettacolo, attraverso 27 brani tra i più famosi, è un viaggio nella storia musicale di una delle band più amate al mondo.
LUCA VILLAGGIO Attore
Insieme a Luca Villaggio, domani sera sul palco del teatro Tenda ci saranno Peppe Viola, chitarrista dall’incredibile somiglianza con Bryan May; Fabio Abate, catanese doc anche lui con un curriculum prestigioso alle spalle, che interpreterà il brano di David Bowie Under Pressure, Carla Basile soprano dalla forte presenza scenica e ballerini del calibro di Alessandro Caruso, Roberta Cali e Manuela Trecarichi.
LUCA VILLAGGIO Attore
Inizio dello spettacolo alle ore 21.

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.