MISS ITALIA 2022: LA CATANESE GIULIA VITALITI ELETTA MISS SICILIA

da Giada Giaquinta

Sguardo magnetico, sorriso smagliante. E’ Giulia Vitaliti Miss Sicilia 2022. La 23enne di San Giovanni La Punta è stata eletta ieri sera in piazza Umberto I ad Avola nella finale condotta da Giada Rumè (Miss Italia in carina) e Antonello Consiglio. La neo Miss aveva conquistato all’Arena Canapè di Gioiosa Marea il titolo di “Miss Miluna Sicilia” che adesso, in base al regolamento, va alla palermitana Chiara Benigno, 18 anni. Giulia, alta 1,78, gioca a pallavolo con la Alus di Mascalucia aveva intrapreso gli studi per diventare criminologa, ma adesso studia per entrare in Accademia di recitazione perché il suo sogno è diventare attrice.

“Sono tornata a partecipare a Miss Italia in un momento non bello della mia vita con la perdita di mia nonna che assieme a mio nonno rappresenta il baluardo della mia infanzia. Quando sono stata eletta “Miss Miluna Sicilia” indossavo l’anello che la nonna mi donò per la cresima”. Giulia ama tanto fare la modella e con la precedente partecipazione nel 2019 riuscì a superare le sue insicurezze. Miss Italia rappresenta per lei qualcosa di veramente importante dato che le ha permesso di acquisire tanta carica in un ambiente considerato “una famiglia”.

SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.