giunta
giunta
25 Settembre 2022
Weather Data Source: sharpweather.com
giunta

TAORMINA: CARMEN CONSOLI FESTEGGIA IL SUO COMPLEANNO IN CONCERTO

da Katjuscia Carpentieri

Sarà il prossimo 8 settembre l’ultimo tappa del tour estivo 2022 di Carmen Consoli la cantante siciliana che in tutti i suoi concertiin giro per l’Italia ha registrato il. Sold out. Ieri sera è stata la volta di Taormina con lo splendidi scenario del teatro greco.
Un ritorno con il botto per la canatantge catanese dopo l’ottimo successo riscosso dal precedente tour live che si è svolto in giro nei teatri italiani.
Non poteva dunque festeggiare meglio di così la consoli che ieri ha compiuto 48 anni e lo ha fatto circondatao dall’affetto e dal calore dei suoi fan.
Al suo ingresso il pubblico la. Accolta cantandole tanti auguri, il concerto infatti si conclude con una torta gigante che richiama la cassata siciliana.

Prima della torta però Carmen Consoli ha regalato al suo pubblico Oltre due ore e mezza di concerto con i brani più recenti dai forti arrangiamenti rock, come “L’uomo nero”, o “Mago magone”, passando naturalmente dai grandi successi della propria carriera, da un “Amore di plastica” cantata in duetto a sorpresa con Mario Venuti, a “l’ultimo bacio”, da “Parole di burro” a “Contessa miseria”, all’immancabile canzone “In bianco e nero” ispirata dalla madre, ed anc ora non poetav mancare un omaggio a franco battiato accompagnata dal pianista angelo Privitera. E poi il duetto con Marina Rei.

Tra il pubblico anche Elisa, che sarà in concerto questa sera sempre a Taormina.

SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.