RAGUSA - ONCOLOGIA, PRESTO IL TRASFERIMENTO

di Marco Scavino
194 visite

Il reparto di oncologia di Ragusa sarà trasferito dal maria paternò arezzo all’ospedale Giovanni Paolo II. E’ quanto trapelato oggi a Scicli in occasione della prima conferenza internazionale strategie globali per un’assistenza sanitaria equa e resiliente. Un appuntamento che ha visto relatori internazionalei provenienti anche da oltre oceano che si sono confrontati sulle sfide e prospettive future per le professioni sanitarie e che, grazie alal presenza delle istituzioni, è stata occasione anche per apprendere novità concrete ed importanti per il territorio ibleo . Insieme a relatori, ospiti ed autorità politiche erano presenti all’evento anche il commissario starordinario dell’asp di Ragusa Giuseppe Drago e Stefano Cordio, Direttore Unità Operativa Complessa Oncologia Medica ASP 7 Ragusa. Mancherebbe soloamente la firma e poi il trasferimento, sarà realtà.
Un trasloco fondamentale per migliorare ils ervizio.

Proprio nell’ambito dell’assistenza e delal rigenerazione sanitaria Drago ha fatto riferiemento anche alle case di comunità e al personale medico

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.