CALATABIANO - PICCHIA L’EX, ARRESTATO 30ENNE

di Katjuscia Carpentieri
202 visite

Avrebbe dato morsi alle cosce e pugni al pube dell’ex convivente, i Carabinieri arrestano un 30enne di Misterbianco che avrebbe anche pubblicato foto sui social network e il negato uso della carta del reddito di cittadinanza della vittima per acquistare le sigarette. L’uomo deve rispondere di atti persecutori e maltrattamenti in famiglia.
Il 30nne, che non si era rassegnato alla rottura della loro convivenza, ha trovato la donna a cena da amici e, dopo essersi lì presentato e aver minacciato tutti i presenti, ha preso a calci la porta d’ingresso per cercare di entrare e portare via l’ex compagna, ma è stato allontanato dal padrone di casa. Qualche giorno dopo la vittima, in preda al panico, ha chiesto aiuto al 112 perché il suo ex compagno le aveva mandato più messaggi telefonici preannunciandole che l’avrebbe presto raggiunta a casa della madre per riprendersi il figlio. Messaggi minatori che avrebbe continuato a inviare anche dopo l’arrivo di Carabinieri. L’uomo è stato trovato da militari dell’Arma a bordo della sua auto a poche centinaia di metri dall’abitazione della donna, quindi è stato controllato e sanzionato perchè sprovvisto di patente di guida. nonostante la presenza dei militari dell’arma, l’uomo ha continuato ad inviare numerosi messaggi all’ex convivente minacciandola di morte. I carabinieri dopo il sequestro probatorio del telefono cellulare dell’uomo lo hanno arrestato e messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria che ha disposto che venisse condotto in carcere

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.