VITTORIA - M5S: “SCONCERTO PER DC ED MPA IN GIUNTA”

di autore
192 visite

Il M5s di Vittoria esprime sconcerto per la decisione del Sindaco di reinserire l’ex Assessore Cesare Campailla nella giunta municipale, “che certifica definitivamente – si legge in una nota – l’ampliamento di fatto dell’attuale maggioranza alla Dc di Totò Cuffaro, al di là delle dichiarazioni di facciata. Il rientro in Giunta di Campailla è il segnale evidente che Vittoria stia diventando laboratorio politico di un asse politico tra Dc, Mpa, Pd, Lista Aiello e Cento Passi. Come forza progressista, anche se di opposizione, non possiamo tacere di fronte all’umiliazione di una Città”.
VALENTINA ARGENTINO CONSIGLIERE COMUNALE M5S DI VITTORIA
E sul silenzio del PD interviene anche il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia a Vittoria Massimiliano Vindigni che scrive: “Reputiamo assordante il silenzio del PD e dei suoi esponenti cittadini e provinciali rispetto alla composizione della maggioranza che sostiene il sindaco Aiello. I democratici non hanno nulla da dire rispetto a forze non di centrosinistra che supportano il primo cittadino? Nel frattempo c’è una città che langue e che vede enormi problemi irrisolti”.

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.