PACE DEL MELA - MALTRATTAMENTI E ATTI PERSECUTORI, UN ARRESTO

di Katjuscia Carpentieri
132 visite

Maltrattamenti in famiglia e atti persecutori nei confronti dell’ex convivente, per un 45enne di Pace del Mela sono scattate le manette, l’uomo deve rispondere anche di porto illegale di esplosivi in luogo pubblico. Sono stati i carabinieri ad arrestare il 45enne dopo una chiamata al 112, giunti nell’abitazione della donna che aveva denunciato di sentirsi minacciata dall’ex compagno
L’uomo è stato fermato nelle vicinanze di un’autovettura parcheggiata di proprietà della vittima e alla vista dei militari ha cercato di fuggire ma è stato bloccato, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato una bottiglia incendiaria, posizionata proprio vicino all’autovettura che risultava in parte danneggiata sempre i carabinieri hanno sequestrato un’identica bottiglia, scovata nel bagagliaio dell’autovettura in uso all’indagato.
Definito il quadro indiziario, l’uomo è stato quindi arrestato in flagranza di reato e condotto nel carcere di Barcellona Pozzo di Gotto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.