RAGUSA - CARO VOLI, SS 514 E A18: L’IMPEGNO DI ARICO’

di autore
105 visite

Mancano ormai pochi giorni alla Pasqua ma già da diverse settimane i siciliani che vogliono tornare a casa per trascorrere le festività sono alle prese con il cronico problema del caro voli. I prezzi dei biglietti per la Sicilia sfidano quelli per mete turistiche lontane e prestigiose, anche all’estero, ma l’assessore regionale ai trasporti Alessandro Aricò afferma che i dati in suo possesso dicono altro.
ALESSANRO ARICO’ ASSESSORE REGIONALE ALLE INFRASTRUTTURE E AI TRASPORTI
Come a Natale, e forte dei numeri, la Regione Siciliana ha riproposto il Sicilia Express, il treno low cost che partirà il 17 aprile da Torino e dopo aver attraversato lo Stretto di Messina si dividerà in due sezioni: una diretta a Palermo, e l’altra a Siracusa, con ritorno il 26 aprile. Il governo, però, ha pensato anche ad un’altra soluzione a basso costo.
ALESSANRO ARICO’ ASSESSORE REGIONALE ALLE INFRASTRUTTURE E AI TRASPORTI
“Stiamo monitorando i lavori della SS 514, la Ragusa – Catania, e gli iter progettuali dell’autostrada Siracusa – Gela perchè l’obiettivo del nostro governo è fare in modo che la provincia iblea non sia più isolata da un punto di vista infrastrutturale” ha garantito Aricò nel corso della sua visita istituzionale in provincia di Ragusa.
ALESSANRO ARICO’ ASSESSORE REGIONALE ALLE INFRASTRUTTURE E AI TRASPORTI

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.