PALERMO - STRAGE DI MONREALE, AUTOPSIE E UDIENZA

di autore
63 visite

All’Istituto di Medicina legale del Policlinico di Palermo è il giorno delle autopsie sui corpi di Salvo Turdo, Massimo Pirozzo e Andrea Miceli, i tre giovani uccisi sabato a Monreale. Gli esami autoptici sono iniziati poco dopo il conferimento dell’incarico ai medici legali da parte del pm Felice De Benedittis che coordina l’inchiesta sulla strage. Ad effettuare gli accertamenti Stefania Zerbo, Tommaso D’Anna e Simona Pellerito. Nel pomeriggio, al carcere Pagliarelli di Palermo, si è tenuta anche l’udienza di convalida di Salvatore Calvaruso, il 19enne dello Zen arrestato con l’accusa di avere partecipato alla sparatoria. Ieri il suo avvocato, Salvatore Castronovo, ha però rinunciato al mandato. Ed intanto, all’inizio della seduta di oggi dell’Assemblea regionale siciliana i lavori parlamentari si sono fermati per osservare un minuto di silenzio, chiesto dal deputato regionale di Forza Italia Marco Intravaia, originario di Monreale dove è anche presidente del Consiglio Comunale.
MARCO INTRAVAIA DEPUTATO REGIONALE
Per questa sera il comitato Pioppo Comune ha annunciato una fiaccolata a Monreale. “Un fiume di luci – scrivono i rappresentanti – contro l’oscurità della violenza per dare un simbolico abbraccio ai familiari e agli amici di Andrea, Massimo e Salvo”.

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.