SCICLI - 68^ ZECCHINO D’ORO, IN 80 PER LE AUDIZIONI

di autore
182 visite

Sono arrivati da tutta la Sicilia e anche da Malta i circa 80 bambini che, al Convento del Rosario di Scicli, hanno preso parte alle audizioni per la 68esima edizione dello Zecchino d’oro, la cui finale è in programma i primi di dicembre. Accompagnati dai familiari, emozionati almeno quanto loro, hanno cantato i loro brani che sperano di poter intonare insieme al Piccolo Coro dell’Antoniano, guidati dalla direttrice Sabrina Simoni.
BAMBINI
A curare le varie fasi organizzative delle selezioni Silvia Noè. Insieme a lei i simpaticissimi presentatori, volti social della rassegna canora dedicata ai più piccoli, Nicolò Angelosanti e Marta Foschi.
SILVIA NOE’ RESPONSABILE DELLE SELEZIONI
NICOLO’ ANGELOSANTI VOLTO SOCIAL DELLO ZECCHINO D’ORO
MARTA FOSCHI VOLTO SOCIAL DELLO ZECCHINO D’ORO

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.