CALTAGIRONE - INCIDENTE STRADALE, MUORE EX AGENTE

di Katjuscia Carpentieri
78 visite

E’ morto poco dopo essere arrivato in ospedale a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto. a perdere la vita Daniele La Monica 64 anni ex agente di polizia che viaggiava a bordo del suo scooter sulla SS 124 in territorio di Caltagirone, quando per cause da accertare si è scontrato con un’auto pirata che è stato subito individuato ed arrestato dai carabinieri della locale compagnia in collaborazione con la polizia di stato si tratta di un 62enne arrestato per omicidio stradale e omissione di soccorso.
Grazie alle immagini di videosorveglianza le forze dell’ordine hanno subito preso una direzione precisa, l’uomo una volta raggiunto avrebbe ammesso i fatti. Non ha opposto resistenza ed è stato condotto presso la caserma di via Magellano. Le indagini, a cui ha preso parte anche la polizia municipale, sono coordinate dalla Procura di Caltagirone, diretta da Rosanna Casabona.

il sindaco Fabio Roccuzzo esprime il cordoglio della città “per la perdita di un uomo buono, che ha indossato la divisa con dignità e impegno”, e rivolge un plauso agli inquirenti “per l’efficace attività che ha consentito di assicurare rapidamente alla giustizia l’uomo indicato come il pirata della strada”

In un momento così difficile per tutti loro, esprimo ai familiari il profondo cordoglio mio, dell’amministrazione comunale e della città tutta” scrive ancora il primo cittadino

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.