CCPM TAORMINA - CONTINUA LA RACCOLTA FIRME CONTRO LA CHIUSURA

di autore
99 visite

La precarietà del centro di cardiochirurgia pediatrica di Taormina continua a scuotere le coscienze, meno quelle istituzionali, di chi continua a battersi per questa eccellenza sanitaria che va difesa a tutti costi. Il malcontento di centinaia di famiglie ha fatto sì che negli ultimi due anni, attraverso Il comitato genitori guerrieri del ccpm, venisse avviata una raccolta firme, rilanciata in questi giorni dall’impulso del presidio all’ospedale di Taormina, aperta a tutti i cittadini, al fine di fronteggiare l’imminente chiusura del reparto. E’ possibile sottoscrivere la petizione popolare attraverso il sito change.org.
Il Centro di cardiochirurgia pediatrica di Taormina è un polo di riferimento per genitori provenienti da mezza Sicilia e dalla Calabria, con riconoscimento a livello internazionale delle equipe mediche. Intanto, si resta in attesa di un incontro con le istituzione regionali.

Audio Salvo Primavera

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.