CATANIA - SCOPERTA CASA DI PROSTITUZIONE, 1 DENUNCIA

di Katjuscia Carpentieri
70 visite

Su disposizione della Procura Distrettuale della Repubblica, la Polizia di Stato di Catania ha eseguito l’ordinanza di applicazione della misura cautelare reale del sequestro preventivo disposta dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Catania riguardante una casa di prostituzione situata nel centro storico di Catania, gestita da una cittadina cinese che favoriva all’interno l’esercizio della prostituzione da parte di sue connazionali.
Le indagini della squadra mobile hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza nei confronti della cinese , al momento denunciata in stato di libertà per favoreggiamento della prostituzione e sono state avviate dall’analisi delle più note piattaforme di annunci online che pubblicizzavano sesso a pagamento nella città di Catania,
La perquisizione domiciliare sia a Catania che poi in un’altra abitazione di Ragusa ha confermato l’attività di meretricio, come testimoniato dal rinvenimento di numerosi profilattici, gel corpo e manoscritti riportanti cifre e numeri di telefono. Indagato a piede libero anche un catanese che aveva coadiuvato la cinese per gli aspetti logistici.
La squadra mobile ha apposto i sigilli per affidarlo in custodia al legittimo proprietario, però con divieto per lo stesso di disporne.

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.