SICUREZZA A MODICA - FRASCA: “AMMINISTRAZIONE MINIMIZZA”

di Marco Scavino
50 visite

Non ci sta la consigliera Elena Frasca a non dare seguito alle sollecitazioni giunte dai cittadini, in particolare del centro storico di Modica che nei mesi hanno segnalato episodi in cui la sicurezza di luoghi pubblici è venuta meno. Frasca è prima firmataria di un ordine del giorno che aveva posto all’attenzione del cosniglio comunale il problema sicurezza e ordine pubblico ojn città con delle proposte. La consigliera ha evuidenziato che il caso era stato sollevato già mesi addietro.

Per Frasca eventi sporadici nei quartieri per ascoltare i cittadini non possono essere il rimedio delle criticità vissute. L’avvocata modicana componente dell’opposizione ha anticipato la volontà di proporre una seduta aperta del consiglio in modo da affrontare il tema dando spazio a tutti. Frasca ripercorre il vertice in Prefettura. Lei coinvolta in quanto prima firmataria dell’ordine del giorno ha evidenziato come non si sia fatta squadra nell’interesse di dare risposte ai cittadini ma ci si sia limitati ad una analisi dei dati con un atteggiamento da parte dell’amministrazione distante da quelle cghe per Elena Frasca restano delle priorità per il territorio.

CONSIGLIERA COMUNALE “SIAMO MODICA”

ELENA FRASCA

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.