MODICA - SPADARO: “SERVE SLANCIO COSI’ NON VA'”

di Marco Scavino
189 visite

Il Consigliere Comunale del PD Giovanni Spadaro ha presentato interrogazione per chiedere all’Amministrazione comunale di relazionare sullo stato dell’arte relativo al bilancio stabilmente riequilibrato. Il Consigliere evidenzia che la perdurante assenza di tale strumento non consente di pianificare al meglio la vita e le prospettive dell’ente e della città.
Spadaro chiede di sapere cosa stia accadendo il perchè di questi ritardi e soprattutto sospetta ci possa essere qualche problema.
Il bilancio riequilibrato doveva essere approvato entro 120 giorni dall’insediamento dell’OSL e quest’ultimo si è insediato lo scorso mese di giu-gno.

Da dopo la dichiarazione di dissesto è ricorrente l’insinuazione che Spadaro e il PD stiano facendo da stampella all’amministrazione monisteri. Il consigliere del PD ha così risposto.

Poi un giudizio sull’amministrazione Monisteri.

Non manca il punto di vista sulla linea politica di voce libera che ha espresso una volontà di opinione critica sull’amministrazione pur sostenendola.

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.