PALERMO - LEGALE MARANZANO RINUNCIA AD INCARICO

di Katjuscia Carpentieri
44 visite

L’avvocata Rosanna Vella non è più il difensore di Gaetano Maranzano, il 28enne, reo confesso, dell’omicidio di Paolo Taormina avvenuto in piazza SPinuzza nella notte tra l’11 e il 12 ottobre scorsi quando esplose un colpo di pistola alla nuca contro il giovane 21enne che lavorava nel pub gestito dalla famiglia. Il legale ha rinunciato al mandato e lo ha comunicato alla madre dell’indagato e ha inviato la comunicazione in carcere a Maranzano e alla Procura. “Ho rinunciato a difendere Gaetano Maranzano per divergenze sulla strategia difensiva con la famiglia”, si limita a dire l’avvocata.
Intanto ieri sera un’altra fiaccolata è stata organizzata in memoria di Paolo nel quartiere Bonagia, dove il giovane risiedeva insieme al padre e alla madre e alla sorella. In tanti si sono dati appuntamento in via del Visone e hanno raggiunto in silenzio la piazzetta di Bonagia dove è stato realizzato un murale che raffigura Paolo con le scritte: “date valore agli affetti dei vostri cari e vivete ogni attimo intensamente perché la vita può togliervi tutto in un batter d’occhio” e “non voglio dire addio ma un semplice arrivederci. Sei sempre un vincitore, Gabrielino vive”.
TOGLIERE Questa sera alle 21 allo Zen ci sarà la movida alternativa davanti alla chiesa di San Filippo Neri allo Zen, un momento di riflessione e preghiera come annunciato dall’arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice durante la celebrazione dei funerali in Cattedrale. (ANSA).

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.