CATANIA - ALTRE 2 SPARATORIE NELLA NOTTE

di Sarah Donzuso
46 visite

Ancora spari nella notte a Catania: due gli episodi registrati.
Il primo in via Plebiscito, nel quartiere Antico Corso: 6 i fori di proiettili ben visibili nel vetro della porta d’ingresso di un negozio di abbigliamento. Sul posto, dopo alcune segnalazioni giunte al 112, sono intervenuti i carabinieri del nucleo Radiomobile del comando provinciale. Sono loro a indagare per ricostruire quanto accaduto.
L’altra sparatoria, avvenuta sempre stanotte, in viale Bummacaro, a Librino, dove gli agenti della volante della questura sono intervenuti dopo una segnalazione: 4 i bossoli ritrovati.

Solo qualche giorno fa si era già verificata una sparatoria in viale Moncada dove la polizia aveva trovato più di 15 bossoli sui tetti di alcuni garage, colpi sparati presumibilmente da armi diverse tra cui un’arma lunga.
Purtroppo è un fenomeno che si sta ripetendo ormai da mesi a Catania: diverse le sparatorie che di notte si sono verificate in vari punti della città, anche contro attività commerciali e contro abitazioni. Proprio la settimana scorsa il sindaco di Catania Enrico Trantino, incontrando il ministro dell’interno Matteo Piantedosi, aveva chiesto l’invio di più uomini delle forze dell’ordine.

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.