ISPICA - SFIDUCIA, L’ANALISI POLITICA DI ANGELO GALIFI

di autore
123 visite

Ad Ispica è il momento dell’analisi politica dopo che in consiglio comunale è passata la mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Innocenzo Leontini, a pochi mesi dalla scadenza naturale del mandato. Insieme a lui sono decaduti la giunta e l’intero consiglio comunale. L’amarezza tra gli amministratori sfiduciati è tanta e palpabile, non solo quella del sindaco ma anche quella del vicepresidente del consiglio Angelo Galifi che decade pure dalla carica di consigliere provinciale. Per Galifi la cosa più corretta da fare sarebbe stata quella di dare la possibilità agli ispicesi di giudicare il lavoro di questa amministrazione.
ANGELO GALIFI MPA – Grande Sud
Anche per Galifi, come per Leontini, questa sfiducia non doveva neanche approdare in aula perchè illegittima, una vera forzatura.
ANGELO GALIFI MPA – Grande Sud
A questo punto si può solo guardare al futuro ed MPA-Grande Sud si dice pronta a dare il proprio nostro contributo e aperta al dialogo
ANGELO GALIFI MPA – Grande Sud
Per Angelo Galifi quanto successo ad Ispica non è una conseguenza del caos che sembra regnare nel centrodestra, ma un atto mirato a colpire la persona, il sindaco.
ANGELO GALIFI MPA – Grande Sud

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.