PALERMO - AMATA DAVANTI AL GUP, “SCHIFANI LA RIMUOVA”

di Katjuscia Carpentieri
37 visite

“Un governo che cade sempre più in basso: ieri Cuffaro e la Dc e oggi la richiesta di rinvio a giudizio dell’assessore al Turismo, Elvira Amata. Schifani ha scelto una squadra di governo che fa acqua da tutte le parti e adesso non ha altra scelta che rimuovere pure lei. Sono le dichiarazioni del deputato regionale di controcorrente Ismaele La Vardera dopo che il giudice Walter Turturici ha fissato per il prossimo 13 gennaio l’udienza preliminare del rinvio a giudizio per corruzione dell’assessore regionale al turismo Elvira amata espressione di fratelli d’italia e dell’imprenditrice Marcella Cannariato.

Mi chiedo, continua la Vardera, come un presidente della regione si ostini a continuare a governare in queste condizioni. Una richiesta di rinvio a giudizio per corruzione per l’Amata che con il suo assessorato ha la discrezionalità di stanziare dei fondi è una follia pura. Schifani abbia un sussulto di dignità, rimuova l’Amata immediatamente e si dimetta che i danni che ha fatto in questi ultimi tre anni sono enormi e non usi due pesi e due misure così come ha fatto con gli assessori dalla Dc, incredibilmente non indagati, faccia lo stesso con la Amata”. A dirlo il deputato regionale e leader di Controcorrente, Ismaele La Vardera (

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.