VIOLENZE - MINACCIA DI MORTE LA MADRE, ARRESTATO

di Katjuscia Carpentieri
36 visite

Avrebbe minacciato di dare fuoco alla madre settantenne, qualora la donna non avesse provveduto a consegnargli immediatamente i soldi che aveva in casa. Un pluripregiudicato catanese di 44 anni, già noto per precedenti in materia di stupefacenti, è stato arrestato dalla Polizia di Stato, dopo la richiesta d’aiuto avanzata dalla donna.
L’uomo, che vive con la madre, già di prima mattina avrebbe minacciato la donna, chiedendole del denaro, probabilmente per rifornirsi di droga, vista la sua dipendenza da sostanze stupefacenti.
Poco prima di pranzo, non appena la donna stava per rincasare, il 44enne sarebbe passato dalle parole ai fatti, lanciando addosso alla vittima una serie di oggetti per impedirle di rientrare in casa.
Preoccupata per la sua incolumità, la donna ha segnalato l’aggressione, il figlio sentendo la madre parlare al telefono con i poliziotti, l’avrebbe ulteriormente minacciata. I poliziotti hanno messo in sicurezza la donna mentre il figlio la minacciava di morte per avere chiamato la polizia
il 44enne è stato arrestato in flagranza per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione, e condotto in carcere.

A Caltagirone per Maltrattamenti in famiglia, indagato un 42enne di Caltagirone. Il GIP ha emesso il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa con braccialetto elettronico. L’uomo non accettava la fine della relazione con l’ex moglie iniziando a pedinarla e insultarla, in alcuni casi l’ha anche aggredita fisicamente causandole lievi lesioni e danneggiando l’auto della donna e del suo attuale compagno. La vittima lo ha querelato e davanti e l’uomo davanti ai Carabinieri ha minacciato di vendicarsi motivo per cui è stato arrestato e condotto nel carcere di Caltagirone

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.