MILAZZO - SETTIMANA EUROPEA PER RIDUZIONE RIFIUTI

di Katjuscia Carpentieri
31 visite

Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti. Dopo Taormina, secondo incontro della SRR, società consortile per la regolamentazione del servizio di gestione dei rifiuti, a Milazzo con gli studenti dell’ITET Leonardo Da Vinci, iniziativa che si protrarrà fino al prossimo 30 novembre.

gli studenti dell’ITET di Milazzo sono stati i veri protagonisti con elaborati realizzati per partecipare all’invito della SRR di creare una mascotte per veicolare il messaggio sull’importanza di conferire correttamente i (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche).

STEFANIA SCOLARO DS ITET “L. DA VINCI” MILAZZO

“Le domande incalzanti degli studenti ci confermano che abbiamo trovato la giusta chiave per veicolare il messaggio ha detto Salvatore Mondello presidente SRR

SALVATORE MONDELLO PRESIDENTE SRR

A spiegare l’importanza del corretto conferimento dei RAEE e le possibilità di immettere in uso dopo averli ricondizionati è stato il dirigente della SRR Roberto Lisi, mentre per la Caruter è intervenuto il responsabile Giovanni Di Vito

GIOVANNI DI VITO RESPONSABILE CARUTER

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.