MODICA - L’ULTIMO SALUTO ALLA SIGNORA ENZA AURNIA

di Marco Scavino
122 visite

Nella chiesa di San Pietro a Modica l’ultimo saluto alla Signora Enza Amore in Aurnia. Si è spenta sabato mattina circondata dall’amore della sua famiglia. Solo un male incurabile l’ha fermata. E’ stata una pioniera d’alta moda in provicnia di ragusa. Il suo regno: il negozio di abbigliamento idea moda. Insieme a questo, realtà imprenditoriali come quella di moda italia hanno fatto la storia del comemrcio modicano essendo anche tra le prime realtà aperte nel quartiere sorda di Modica.
Una chiesa gremita per l’ultimo salute all imprenditrice modicano che ha fatto la storia a Modica, il funerale è stato celebrato da Padre Stefano Modica che ricordato la figura di questa donna forte ma dal cuore tenero un cuore che ha dovuto affrontare una controversia economico-giudiziaria con crollo di parte delle sue creature commerciali.
Oltre ai dispiaceri legati alle ripercussioni negative di un difficile momento economico, la drammatica morte del figlio Antonio. Eventi che, uniti alla morte del marito, l’avevano vista reagire con energia inarrestabile, una straordinaria forza alimentata dall’amore per la famiglia in particolare per le adorate nipoti ed è proprio una delle nipoti Gemma che tramite una carissima amica della nonna le ha voluto dire queste parole

————–

E poi il saluto e il ricordo delle amate nipoti che in tutti questi anni le sono state accanto

NIPOTI

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.